• Redazione

Una vecchia delibera impedisce le risorse per allestire piazze e strade con le luminarie



Barcellona rispetto ad altre città della provincia quest’anno non ha potuto destinare risorse per le luminarie. Quello che è stato fatto si è reso possibile grazie all’impegno del primo cittadino che con la sua amministrazione e la disponibilità di una ditta locale si è riusciti in qualche modo a creare un piccolo colpo d’occhio natalizio alla città, se pur tra mille difficoltà. In ogni caso quello che si è fatto è già qualcosa. Infatti alcuni luoghi della città sono stati abbelliti con alcuni accorgimenti per creare l’atmosfera natalizia.

Purtroppo, quest’anno è così. Bisogna accontentarsi. Sicuramente il prossimo anno ci sarà più tempo e modo per organizzare il natale. Ci rendiamo conto delle difficoltà dell’ente nel reperire i fondi necessari da destinare all’abbellimento delle strade del centro della nostra città. Tuttavia, sicuramente il prossimo andrà meglio.

Troppe cose da lasciare alle nostre spalle , in primis il Coronavirus che sta distruggendo tutto e tutti, siamo più che convinti che il prossimo anno andrà meglio in tutti sensi. Auguri!

Banner Splash.jpg