• Redazione

Ufficializzati 15 liste con 353 candidati. Sottile propone a tutti di pulire insieme la città


La proposta di Sottile: oggi ufficializzati tutte le liste con 353 candidati. Propongo a tutti i candidati di pulire insieme Barcellona

Potrebbe essere una sorta di provocazione la proposta del candidato Giuseppe Sottile, anche se l’idea non sarebbe male quella lanciata proprio nel tardo pomeriggio di oggi in diretta Facebook, affermando di rimboccarsi le maniche tutti i 353 candidati di qualsiasi schieramento politico e scendere in campo stavolta per anticipare le elezioni con un gesto di altruismo e di buona volontà per pulire la città rendendo l’ambiente più vivibile nel suo complesso, anche con il coinvolgimento della Dusty, la ditta incaricata per la gestione dei rifiuti in città.

Geniale ma non certamente singolare la proposta del candidato di Vox Italia che in questi giorni sta girando palmo palmo la città individuando e focalizzando tutti i punti critici del territorio.

Se il suo appello venisse acccolto sarebbe veramente interessante l'operazione di pulizia con la partecipazione di tutti i candidati. Addirittura sarebbero coinvotli anche i tre candidati a sindaco e gli assessori designati.

Questo si che servirebbe veramente a qualcosa di utile per la propria città, qualora avvenisse sarebbe un atto d'amore lodevole che renderebbe il territorio con più decoro e più vivibile.

Banner Splash.jpg