• Redazione

Troupe di 3MTv in condizioni precarie riesce a trasmettere con successo la gara Troina-Sant'Agata



Domenica 24 gennaio, erano oltre 1000 le persone collegate in diretta Facebook, per assistere ad un incontro di calcio del campionato di serie D gir. I, che vedeva impegnata la squadra del Sant’Agata calcio contro il Troina finita 0-0

Chi ha potuto vedere quella partita in diretta sulla pagina di 3MTv, sicuramente dalle immagini che arrivavano dal comunale di Gagliano Castelferrato (Provincia di Enna), campo neutro per l’indisponibilità dello stadio del Troina, ha potuto osservare la partita comodamente da casa, tramite un PC o attraverso smartphone/tablet senza nessuna interruzione e soprattutto, con immagini nitide e il replay proposto immediatamente durante le azioni salienti della partita. L’unica cosa che nessuno dei telespettatori ha potuto chiaramente notare, è stata la postazione precaria, senza una tribuna coperta e tra tante sterpaglie, dalla quale la troupe composta da Paolo Munafò, Salvatore Siragusa e Domenico Calvo ha dovuto lavorare.

La foto che abbiamo pubblicato, non ha bisogno di nessun altro commento per far capire, che non sempre sono necessari mega-impianti broadcast, installati su tir attrezzati con regie video-audio per garantire riprese con super immagini.

A volte basta poco per ottenere il massimo della qualità.

Basterebbe rivedere la registrazione della diretta sulla pagina di 3MTv per rendersi conto che la professionalità non s’improvvisa.

Ricordiamo che domani, con calcio d'inizio alle ore 14.30, sempre sullo stesso rettangolo di gioco, si disputerà la gara di recupero della 8^ giornata Troina-Paternò, in diretta sulla pagina Facebook del Troina calcio, buona visione a tutti.


Troina Vs Città di S.Agata

https://fb.watch/3fZnEBKT7q/


Banner Splash.jpg