• Redazione

Quando in politica contano gli uomini. Pippo Midili candidato a Sindaco di Milazzo


(Nella foto Il candidato a Sindaco Pippo Midili con l'Onorevole Regionale Pino Galluzzo)

Pippo Midili è l’uomo giusto al posto giusto. E’ l’uomo che ha tutte le qualità professionali per guidare la Città del Capo, vantando esperienze a 360 gradi che lo aiuterebbero a guidare una nuova amministrazione che possa rilanciare Milazzo con obbiettivi e traguardi assolutamente importanti.

Egli ha maturato conoscenze amministrative, essendo stato in quel comune Assessore con deleghe al bilancio. Ecco perché meglio di lui pochi conoscono oggi la machina del comune di Milazzo.

Midili è un conoscitore della realtà locale, il mondo giovanile lo conosce bene: il giornalismo, lo sport, il sociale, il commercio ed il bilancio comunale sono soltanto una parte delle sue tante conoscenze.


Il comunicato stampa


Proficua mattina di lavoro per il Candidato a Sindaco Pippo Midili che, dopo avere visto i rappresentanti delle liste che compongono lo schieramento, ha incontrato l'Onorevole Pino Galluzzo di Diventerà Bellissima. Il Deputato regionale, tra i più attivi deputati vicini al Presidente della Regione Nello Musumeci, ha ribadito l'impegno in campagna elettorale per il progetto condiviso già da alcuni mesi e che servirà a ridare vigore alla città di Milazzo attraverso il recupero del decoro urbano, di infrastrutture necessarie che riguardano la Portualità e la viabilità cittadina, la salvaguardia della costa e dell'ambiente. L'impegno che l'Onorevole Galluzzo profonde già da molti anni per la città, sarà ulteriormente rafforzato con l'azione del governo regionale nei confronti della prossima amministrazione milazzese per ottenere importanti e necessari risultati per il territorio. Nei giorni scorsi, come già successo a Salina grazie proprio ad un intervento deciso del deputato, Midili ha chiesto all'Onorevole Galluzzo un preciso impegno reciproco per ottenere finanziamenti utili ad una progettualità portuale turistica che sia da volano per la città promuovendo una delle peculiari caratteristiche. Impegno che l'Onorevole Galluzzo ha assunto mettendosi sin da subito al lavoro in tal senso. Molte delle prospettive future per Milazzo passano inevitabilmente per una progettualità regionale ed europea che vedono il candidato a Sindaco Midili e l'Onorevole Galluzzo impegnati, insieme agli altri alleati, per dare risposte concrete ed utili sin da subito dopo le elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020. " Vivo il tessuto sociale di Milazzo ormai da oltre 15 anni e condivido con Pippo Midili l'amore per questa città e per i suoi cittadini. Dobbiamo dare vigore al programma che abbiamo predisposto per le prossime elezioni- dichiara Pino Galluzzo -  ed è con grande senso di responsabilità e di appartenenza che metto a disposizione del progetto e di Milazzo, tutto il mio impegno per far si che la Regione ed il Governo del Presidente Musumeci siano vicini e fattivi per questo territorio come merita".



Banner Splash.jpg