top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

La politica è anche dedizione.>Il Senatore Mimmo Nania in prima linea durante l'alluvione del 2011<



(POLITICA)


Quando la politica era un’altra cosa, altra storia e altra passione


La figura del politico è quella di rappresentare il proprio elettorato, anche i cittadini che non lo hanno mai votato


Il senatore Mimmo Nania, uomo "politicamente di destra" si è sempre impegnato in politica. Come lui pochi per la verità si sono distinti per aver lasciato qualcosa di positivo al territorio; intendiamoci, qualcosa significa che i barcellonesi un giorno non potranno dire quel tizio non ha fatto nulla per la città, anzi.

Il Senatore Nania, con impegno ha offerto negli anni alla sua Barcellona il proprio contributo politico, dove in diverse opere parlano i fatti.

Il Parco Urbano La Rosa, La Piazza Delle Ancore insieme al Lungomare Spinesante, Piazza Convento, l'ex Pescheria e tante altre opere che sono state realizzate attraverso dei finanziamenti da lui intercettati, dove si sono migliorati o realizzati strutture importanti per i cittadini, tra le quali il completamento del Mandanici.

Anche durante l'alluvione del 2011, quando era ancora parte attiva in politica ha contribuito notevolmente nel fare riemergere la città.

Prima di lui, solo il Senatore Carmelo Santalco (DC) aveva lasciato la sua impronta in positivo sul territorio.

Quello che ovviamente ogni cittadino si domanda, cosa stanno facendo tutti gli altri? Oggi ci si augura che anche altri politici si impegnino e facciano la propria parte per il "bene comune".

Si spera ora che qualcosa di tangibile venga progettata, finanziata e realizzata, attraverso l'impegno della nuova generazione dei nuovi politici barcellonesi, per dare vita ad una città diversa, immaginando di progredire il futuro dei più giovani.

L'informazione nella tua città


Banner Splash.jpg
bottom of page