• Redazione

Politica: Ararat, la location di ieri sera, scelta da Giuseppe Sottile per presentare la sua squadra


Giuseppe Sottile ha scelto l'Azienda Agricola Ararat, un luogo ideale con vista sul mare, immerso nel verde per una serata all'insegna della buona politica e tanto relax per presentare tutti i candidati e la squadra di assessori in vista della nuova tornata elettorale del 4 e 5 ottobre 2020

Ieri sera è stata scelta "Ararat" una bellissima location per un appuntamento suggestivo quello di Cannistrà, dove il candidato sindaco Giuseppe Sottile in presenza di un ospite doc di Vox, Diego Fusaro, ha presentato la lista dei 24 candidati al consiglio comunale con i nomi dei 5 assessori per le elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020.

Il tutto è stato perfettamente organizzato per conoscersi e fare conoscere agli elettori i nomi di tutti i candidati al consiglio comunale, con i nomi dei 5 assessori. Adesso dunque si entra nel vivo della campagna elettorale, quando ormai mancano 40 giorni dal voto.

La squadra di Vox Italia è composta da 9 donne e 15 uomini, conosciamo i loro nomi. Ecco l’elenco donne: Elisabetta Bucca, Giusy Bucca, Domy Recupero, Concetta Alosi, Laura Porcino, Cristina Catalfamo, Nievis Accetta, Maria Grazia Accetta, Carmen Trovato.

Uomini: Giuseppe Sottile, Mario Coppolino, Giuseppe Scarpaci, Gabriele Crisafulli , Luca Bruschetta, Salvatore Giunta, Salvatore Catania, Giuseppe Munaò, Salvatore Caruso, Marcello Colonna, Giuseppe Coppolino, Alessandro Molino, Silvestro Alesci, Sergio Russo e Candeloro Trovato.

Assessori: Diego Fusaro, Mario Coppolino, Maria Grazia Accetta, Nino Torre e Carmen Trovato.




Banner Splash.jpg