top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Play Off - [l’Igea si ferma a Santa Teresa: il 2-2 premia la Jonica di Michele Campo]


Sport-Calcio>


Delusione per l'Igea 1946 dopo il 2-2 di Santa Teresa contro la Jonica


Finisce 2-2 gara unica dei Play Off disputata al Bucalo di Santa Teresa di Riva, il risultato di parità premia i padroni di casa per il migliore piazzamento durante la fase regolamentare del campionato di eccellenza girone B.


Eppure gli ospiti barcellonesi del presidente Stefano Barresi sono passati per primi in vantaggio, grazie ad Isgrò che al 9° regala ai giallorossi la gioia del momentaneo vantaggio. Poi sono i padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a pareggiare con Micoli.


RIPRESA: La Jonica va per la prima volta in vantaggio al 55° grazie a Gragnolini segnando in mischia in area la rete del 2-1.

Solo a due minuti dal 90° l’Igea trova la rete del 2-2 con un calcio di rigore trasformato da Assenzio che porta le due squadre ai tempi supplementari che finiscono senza reti. Al triplice fischio del direttore di gara sono i padroni di casa a festeggiare il passaggio del turno, in virtù del miglior piazzamento in classifica. Ricordiamo che la promozione diretta era stata conquistata dal Ragusa.

La prossima gara per la Jonica si disputerà contro una squadra pugliese.


Banner Splash.jpg
bottom of page