• Redazione

Ospedale Milazzo: nominati 2 primari.>Filippo Marte dirigerà l'Unità Operativa di Utc e Cardiologia<


(ATTUALITA')


Asp Messina: nominati due primari all'Ospedale di Milazzo ed il trasferimento della clinica Opus in una nuova struttura covid convenzionata in via Santa Cecilia a Messina

Il commissario dellAsp di Messina Bernardo Alagna ha nominato due nuovi primari all'ospedale Fogliani di Milazzo. Il dott. Filippo Marte dirigerà l'Unità operativa di Utic e Cardiologia ed il dott Vicenzo Mascellino, proveniente dall’Asp di Palermo, l'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia.


Si tratta di due strutture che da tempo avevano la necessità di queste figure che sicuramente saranno essenziali per proseguire al meglio l'attività sanitaria. "Con lo stesso spirito - spiega Alagna - vogliamo potenziare il personale e garantire migliore assistenza nell'ospedale di Lipari dove stiamo portando avanti dei nuovi bandi peraltro medici". "Auguriamo - sottolinea ancora Alagna - di riuscire ad affrontare con decisione e serenità questa nuova ondata della pandemia, stiamo lavorando in sinergia con l'ufficio Covid per potenziare le usca, i punti tamponi e il personale".


Inoltre l'Asp di Messina comunica che i pazienti e il personale della struttura Opus di via Palermo sono stati trasferiti in una nuova struttura per pazienti Covid dotata di ogni assistenza in via Santa Cecilia.

Banner Splash.jpg