top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Ospedale Cutroni Zodda [Anche l'on Pino Galluzzo parteciperà al corteo di venerdì due dicembre]


<A meno di 48 ore dalla manifestazione di venerdi 2 dicembre, arriva la comunicazione dell'on. Pino Galuzzo, il quale annuncia che prenderà parte del corteo>


Il deputato regionale Pino Galluzzo, nell'annunciare la sua presenza al corteo di venerdì, afferma che sarà l'occasione per confrontarsi con i cittadini


«In qualità di componente della VI Commissione Salute ho ricevuto massima condivisione per l'inserimento all'ordine del giorno dell'importante problematica inerente le strutture ospedaliere siciliane asservite in questi anni all'emergenza Covid-19, che oggi si trovano in crisi ad affrontare non poche difficoltà.


Nello specifico, la vicenda relativa all'Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto. Per questo ringrazio tutti i colleghi componenti della Commissione che hanno condiviso ed affrontato la proposta come argomento prioritario per la Sanità pubblica siciliana, essendo il Cutroni Zodda non l'unico ospedale che vive di questa antica problematica». A dichiararlo è il parlamentare regionale di Fratelli d'Italia, l'Onorevole Pino Galluzzo, che nei giorni scorsi ha anche avviato delle interlocuzioni con l'Assessore regionale alla Sanità, la dott.ssa Giovanna Volo, per invitarla a un sopralluogo presso il nosocomio della città del Longano.

«Venerdì mattina prenderò parte alla manifestazione organizzata dal Comitato civico a tutela del Cutroni Zodda "Difendiamo il nostro Ospedale". In quella occasione avrò modo di confrontarmi con i cittadini, nonché interloquire con la stampa e i giornalisti presenti»

Banner Splash.jpg
bottom of page