• Redazione

Organizzato per i giorni di sabato e domenica al PalAlberti, uno screening in modalità drive-in



E’ stato organizzato per i giorni di sabato e domenica, presso il Palalberti, uno screening in modalità drive in - su base volontaria - per le scuole superiori. Potranno sottoporsi al tampone rapido studenti, docenti e personale scolastico. In questi giorni, infatti, preziosa è stata l’interlocuzione dell’Amministrazione Comunale con l’Anci e il referente per l’emergenza dell’Asp di Messina, Carmelo Crisicelli.

Al termine della prima settimana di chiusura delle scuole, l’esecuzione di tamponi in modalità drive in potrà consentire alle autorità sanitarie un valido tracciamento dell’andamento del virus negli istituti superiori cittadini. Da parte nostra, con il supporto dell’Assessorato Regionale alla Salute, abbiamo dato massimo appoggio all’iniziativa, mettendo a disposizione i locali del nostro Palazzetto dello Sport che adegueremo alle esigenze del personale sanitario operante.

Ringraziamo già da adesso anche il personale del Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile e Croce Rossa che saranno impegnati in un’attività logistica e di vigilanza.

Banner Splash.jpg