top of page
  • Immagine del redattorePlacido Calvo

“Onoriamo i ragazzi della squadra di calcio Nuova Igea Virtus”. La città ieri ha vinto nello sport


Il sacrificio di una società e dei ragazzi giallorossi, non può e non deve essere vanificato, meritano il giusto riconoscimento di tutta la citta, (Amministrazione compresa)





Sono eventi che non capitano ogni giorno. Quello che i ragazzi giallorossi della Nuova Igea Virtus hanno fatto ieri, è stato qualcosa di straordinario. Sono giorni che lasciano il segno e soprattutto rimangono alla città e alla storia.

Ieri aver vinto una finale e portare a casa un trofeo non è da tutti. Questo he sia chiaro.

Quando in una città qualcosa viene fatta in modo positivo, è una soddisfazioe e gratificazione per tutti, (non solo per la società che fa dei sacrifici, anche di natura economica), soprattutto per un’intera comunità.


"Sarebbe cosa buona e giusta" che l'Amministrazione comunale convocasse a Palazzo Longano tutto lo staff della squadra di calcio “Nuova Igea Virtus”, in modo di poter condividere tutti insieme quanto di buono è stato fatto ieri nella città di Ragusa, dove la squadra ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza.


Un modo per riconoscere a società e calciatori l'impresa fatta con la bella vittoria 4-0 contro una squadra blasonata come L'Akragas; che, oltretutto, hanno portato in alto, (anche dal punto di vista dell’immagine) il nome della Città di Barcellona Pozzo di Gotto.

Banner Splash.jpg
bottom of page