• Redazione

Milazzo, Covid-19: iniziata la consegna dei buoni spesa. 109 famiglie riceveranno tra 120 e 600 euro


L’assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri ha reso noto che in data odierna è iniziata la consegna dei buoni spesa comunali destinati alle famiglie milazzesi in stato di bisogno. Saranno 109 le famiglie destinatarie di buoni spesa di importo compreso tra 120 e 600 euro, in base al numero dei componenti del nucleo familiare.

I beneficiari saranno convocati secondo l’ordine alfabetico dall’Ufficio dei Servizi Sociali per il ritiro dei buoni spesa spettanti.

Nei prossimi giorni prenderà avvio anche la consegna dei buoni spesa Coop donati dalla Società Corolla che saranno destinati in via prioritaria alle famiglie in particolare stato di disagio socio/economico, individuate dall’ufficio dei servizi sociali.

Anche tali beneficiari saranno convocati secondo l’ordine alfabetico dall’Ufficio dei Servizi Sociali per il ritiro dei buoni spesa spettanti.

Una iniziativa – hanno sottolineato l’assessore e il sindaco - che consentirà di sostenere in questo difficile momento le famiglie milazzesi in stato di bisogno.

Magistri ha infine reso noto che, a seguito della riunione svoltasi nelle scorse settimane con le parrocchie, le associazioni di volontariato ed i club service cittadini, è stata definita una forma di integrazione tra le attività di sostegno alimentare dell’ente e quelle portate avanti dalle realtà del terzo settore che consentirà di sostenere anche altre famiglie in stato di bisogno.

Banner Splash.jpg