• Redazione

"La rovina" di Alessia Merlino, è online il suo ultimo inedito


Per la barcellonese Alessia Merlino continua la grande avventura musicale, presentando ancora un brano dal titolo "La rovina". Una canzone inedita, scritta da Giuditta Bongiovanni con gli arrangiamenti di Piero Mazzeo.

Il testo, è ispirato alla rivalità che può emergere tra cantanti  in cerca di successo, un settore quello degli artisti, dove spesso viene fuori un pizzico di gelosia, una sorta di autoironia viene  definita da Alessia.

Ecco, allora, il brano fatto su misura per coloro che salgono sul piedistallo senza guardare la realtà; le parole del testo sono chiare: Alessia adotta una tecnica di alto livello nell'interpretare con un perfetto scioglilingua la canzone, alla quale è stato abbinato un genere musicale molto ritmato e giovanile, anche per chi ama la discoteca può essere un genere top tutto da ballare.

La giovane artista, riesce a dare sempre il meglio di se stessa, in ogni sua ispirazione sonora, avendo tutte le qualità artistiche per sfondare nel difficile mondo musicale.

Il videoclip, diretto da Domenico Calvo, è online dalle ore 14.00 di oggi, sul suo canale YouTube e successivamente sarà disponibile su tutti i digital store.


Videoclip https://www.youtube.com/watch?v=OWF27COuQlw

Banner Splash.jpg