• Redazione

La Lega dice si a Barcellona al candidato del centrodestra Pinuccio Calabrò. "In standby a Milazzo"



CON UN COMUNICATO STAMPA DIVULGATO DAL CANDIDATO A SINDACO AVV. PINUCCIO CALABRO' COL QUALE SI ANNUNCIA IL SOSTEGNO DI TUTTE LE FORZE POLITICHE PER LE AMMINISTRATIVE  CHE SI TERRANNO IL 4 E 5 OTTOBRE A BARCELLONA, SI APPRENDE CHE ANCHE LA LEGA HA SCIOLTO LE  RISERVE, CONFERMANDO LA PROPRIA DISPONIBILITA'SU BARCELLONA. MENTRE A MILAZZO TUTTO RIMANE ANCORA IN SDANDBY


(Il comunicato stampa dell'Avv. Pinuccio Calabrò)

 

Le condizioni da me auspicate, ed invero palesate pubblicamente, di riunire le forze politiche della coalizione a sostegno del Governo Musumeci nella progettazione di un programma, diretto alla realizzazione di un serio e concreto rilancio della nostra amata città, possono ritenersi realizzate con il riconfermato sostegno alla mia candidatura annunciato dall’On. Antonio Catalfamo.

Nel ringraziare tutti i partiti del centro-destra Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Diventerà Bellissima, ribadisco l’invito ad ampliare il perimetro delle alleanze ai movimenti politici e civici che, condividendo strategie e finalità, vogliano sensibilmente adoperarsi in modo sinergico per il bene di Barcellona.

Banner Splash.jpg