top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

"L’Opera De Rerum Natura" (capolavoro da 10 e lode). > Un segnale verso il cambiamento <



(ATTUALITA')


A Barcellona nasce "L'Opera De Rerum Natura"

>Quando l'arte si fa strada<


Apprezzato dai visitatori il lavoro di chi nel sottopassaggio di Via Umberto I ha creato un'opera d’arte, in un luogo con muri imbrattati con bombolette e affissione abusiva di manifesti pubblicitari, anche necrologici, "affissi fuori luogo". Un plauso agli autori che li hanno eliminati, realizzando qualcosa di artistico che non lascia dubbi: l'idea è stata davvero geniale da 10 e lode


Quello che SposArt e NessuNettuno sono riusciti in poco tempo a realizzare, è qualcosa di eccezionale veramente! Non rimane altro che continuare su questa linea; sarebbe tutto molto bello se a Barcellona ce ne fossero altre, in luoghi strategici della città, forse una buona parte dei barcellonesi capirebbero meglio l’importanza di una crescita generale del proprio territorio.


L’accoglienza che ha avuto l'iniziativa, non ha tanti precedenti, basterebbe seguire i social per avere una reale testimonianza di come è stata commentata e apprezzata l'opera, senza alcun dubbio per gli artisti è stato un grande successo.

P.C.


Banner Splash.jpg
bottom of page