top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[L’Igea oggi a Lentini, un altro grande ostacolo da superare] <365notizieSport>

<A Lentini arriva oggi la capolista, ospite d'onore "la Nuova Igea Virtus">

Stadio "Angelino Nobile" ore 15:00 Leonzio - Nuova Igea Virtus


Un’altra domenica di passione sportiva per i giallorossi di Ferrara che li vedrà opposti fuori casa contro un avversario ostico contro la Leonzio nel siracusano. In ogni caso bisogna sempre avere rispetto di tutti gli avversari, ma è chiaro che non bisognerà temere nessuno. Deve essere sempre questa la mentalità dei ragazzi giallorossi, anche perché qualsiasi avversario quando arriva la capolista tira fuori l'orgoglio, dando il massimo sul campo in modo di poterla fermare.

“Niente paura” bisogna essere consapevoli delle proprie forze e saper imporre il proprio gioco e la propria mentalità vincente; d’altronde ormai il ruolino di marcia da qualche tempo è sempre più che convincente, le vittorie delle ultime partite disputate dicono proprio questo.

Oggi a Lentini bisogna continuare la striscia risultati positivi che determineranno il traguardo finale, e la squadra sotto questo punto di vista non lascia tanti dubbi: essendo aver acquisito la mentalità giusta, sempre più attenta in difesa e brava nel saper colpire gli avversari al momento opportuno, come è stato fatto fino ad oggi.

A Lentini non mancheranno i propri tifosi a seguito della squadra, il loro apporto è sempre molto incisivo e importante per dare la giusta carica alla squadra, l’incitamento stimola i ragazzi, sempre più motivati e consapevoli delle proprie forze.

Banner Splash.jpg
bottom of page