• Redazione

L'Igea 1946 inizia i test atletici, in vista della nuova stagione calcistica, da vera leadership


Il gruppo durante la fase di riscaldamento

L’Igea1946 prepara la partenza e convoca per i primi test atletici i calciatori sul manto del d’Alcontres-Barone agli ordini del tecnico Giuseppe Furnari, il mister confermato dalla società del presidente Barresi, dopo la brillante stagione scorsa e che ha condotto la squadra alla vittoria finale.

Ormai è inutile nascondersi, la società non si accontenta di una stagione transitoria per guardare da lontano le altre squadre, l’obiettivo anche se non ancora dichiarato, è quello del salto in serie D.

Gli sforzi messi in atto dalla società sono mirati a portare in giallorosso elementi di qualità.

Una risposta a tutti gli impegni societari, dovranno necessariamente fornirla i tifosi e anche gli imprenditori barcellonesi, il loro sostegno servirà a rafforzare ed incoraggiare i dirigenti che con i propri sacrifici portano avanti il nome di Barcellona sportiva.

La nuova stagione per i giallorossi prevede, in vista della Coppa Italia d'Eccellenza che inizierà il 30 agosto, il ritiro precampionato in sede, mentre per i nastri di partenza del campionato bisognerà attendere il 13 settembre.

La comitiva a completo dovrà trovare schemi ed equilibri del gruppo, necessari per farsi trovare pronta per affrontare da subito il campionato, cercando già dalle prime giornate, di essere la vera leadership del massimo torneo regionale.


P.C.


A sinistra Giuseppe Furnari, per lui ha inizio la seconda stagione in casa Igea

Banner Splash.jpg