• Redazione

L'edificio del Cutroni Zodda non è più Covid Hospital. Sono state rimosse le insegne


E' stata rimossa l'insegna Covid Hospital posizionata fino a qualche settimana fa a sinistra accanto a quella che si vede nella foto. Mentre l'ingresso che vediamo è quello che conduce ai reparti.

La nuova insegna Covid era stata posizionata tre mesi fa all’ingresso dell’Ospedale Cutroni Zodda subito dopo l’inizio dell’emergenza del Coronavirus.

Tutto dovrebbe ritornare alla normalità, con il ripristino di tutti i reparti che dovranno servire i 13 comuni facenti parte il Distretto Socio-Sanitario D28, mentre per il Covid -19 rimane attivo solo il padiglione di malattie infettive.

Ora si attende la data del 15 luglio, quando l’Asp Messina dovrà riaccendere le luci per riaprire i reparti, ricordiamo che gli stessi sono già stati sanificati.

Una bella notizia se tutto ritornerà come prima, una speranza che ancora deve diventare realtà, anche se a molti rimangono tanti dubbi.

Non dimentichiamo mai che è stato cancellato dalla storia di Barcellona il punto nascite solo quello è stato come una profonda pugnalata per i barcellonesi e non solo, per colpa di una politica disattenta e scellerata che nel cuore di tutti ha lasciato ancora oggi il segno.

Banner Splash.jpg