• Redazione

[L'Amministrazione di Milazzo ringrazia tutta l'organizzazione del "Giro di Sicilia"]



(Attualità - Sport)


Ciclismo, "Giro di Sicilia"


>L’assessore Nicosia ringrazia tutti coloro che hanno supportato l’organizzazione della tappa milazzese del “Giro di Sicilia”<

"Un impegno di diversi giorni ma alla fine la soddisfazione per aver predisposto tutto ciò che l’organizzazione aveva richiesto, in maniera completa ed efficiente"


L’assessore allo Sport, Antonio Nicosia esprime il suo plauso a tutti coloro che hanno assicurato un supporto all’Amministrazione per garantire soprattutto la Security. “Credo sia doveroso dopo aver fatto davvero un’ottima figura con gli organizzatori e la Regione Sicilia che ha scelto Milazzo quale sede della tappa d’apertura del Giro – afferma Nicosia – ringraziare chi ha collaborato.


Dagli uffici del mio Assessorato, all’ufficio Tecnico e al Comando della Polizia locale che ha coordinato i volontari dell' Area Marina Protetta, la Croce Rossa, i giovani della Consulta Giovanile e della Consulta dello Sport e le tante associazioni (Bike Genesi, Mediterranea Club Bike, Del Tirreno, Svincolati, La Pantera, Tweety Dance, Carabinieri in Congedo). E ovviamente un grazie ai cittadini che hanno partecipato con tanto entusiasmo. Per la nostra città – conclude Nicosia – si è trattato di un evento importante al fine di promuovere il territorio turisticamente.


Ringraziamo il governo regionale per l’attenzione ancora una volta verso la nostra città a dimostrazione che Milazzo è località strategica nel panorama siciliano per la sua storia, per la sua cultura, per la sua identità turistica”

Banner Splash.jpg