• Redazione

[l'Amministrazione Com. di Milazzo esprime il proprio cordoglio ai famigliari di Ernesto Dall'Oglio]



Attualità


>Cordoglio dell’Amministrazione comunale di Milazzo per la scomparsa di Ernesto Dall’Oglio<


L’Amministrazione comunale, facendosi interprete dei sentimenti di forte commozione provocata dalla scomparsa improvvisa a soli 59 anni di Ernesto Dall’Oglio, noto sportivo cittadino per il suo impegno prima da calciatore e poi da istruttore di fitness, calcio e nuoto, ha voluto esprimere il proprio cordoglio ai familiari.


A ricordarlo è stato l’assessore allo sport, Antonio Nicosia.” ...Incontri le persone tante volte nel corso della vita, poi il più bello e cordiale, non immagini sia l' ultimo ma ne cogli la grandiosità. Già l' ultimo !! Io nel doveroso impegno amministrativo, Lui nella quotidiana rappresentazione dello Sport. Quando si incontra chi ama la dimensione sportiva perché vissuta ogni attimo, ogni giorno, tutta la vita le conclusioni possono essere solo positive; andare avanti con una nuova sfida, andare avanti con il sorriso.


Doveroso, oggi, essere vicino alla famiglia, agli amici, alla moglie ed i figli, anche loro esemplari nello Sport. A Voi mi sento di bisbigliare: portate avanti il suo esempio, vivete nel suo sorriso, vincete per Lui”.


Il nostro cordoglio. Barcellona365Notizie.it

Banner Splash.jpg