top of page
  • Redazione

Il Sindaco di Messina Basile incontra a Roma il Ministro Salvini per parlare del Ponte sullo Stretto

<Sarebbe troppo bello se fosse vero: il Ministro Salvini ospita a Roma il sindaco di Messina Basile per parlare del Ponte sullo Stretto>



Se fosse tutto vero realizzare il ponte sarebbe meraviglioso da ogni punto di vista, anche se tra il dire e il fare c’è di mezzo sempre il mare; quello sullo stretto tra la Sicilia e la Calabria.


Cosa si sono detti oggi il primo cittadino di Messina Federico Basile ed il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini lo sapremo quando lo diranno i fatti.

Il ponte si realizzerà? Sognare e la cosa più facile, crederci perché no anche, solo che sulla realizzazione dell'opera da sempre sono state fatte belle promesse da campagna elettorale, si spera con l’avvicinarsi delle elezioni Europee che almeno stavolta non sia così.


Il Sindaco Federico Basile commmenta così:


Questo pomeriggio ho incontrato il Ministro

Matteo Salvini per fare il punto sulla situazione infrastrutturale della nostra città. Oltre all’importanza di concretizzare il Ponte sullo Stretto abbiamo affrontato temi importanti e fondamentali per lo sviluppo di Messina, come svincoli, piano regolatore e porto di Tremestieri. Andiamo avanti insieme.

Banner Splash.jpg
bottom of page