top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Il porta a porta in città va migliorato: i sacchetti rimangono a lungo su marciapiedi e cancelli]

<Barcellona: Il primo giorno potrebbe essere giustificato come una fase di rodaggio. Ieri la Via Kennedy, (alle ore 12.00) era come si vede nelle due foto>

(Le due foto fanno riferimento ad un tratto della Via Kennedy, intorno le ore 12.00 di ieri)


Ieri è stato il primo giorno della raccolta porta a porta in tutto il territorio comunale, dove in alcune vie i sacchetti sono stati raccolti dopo mezzogiorno.

Essendo il primo giorno potrebbe anche essere giustificato, trattandosi di una sorta di prova tecnica di collaudo per la raccolta a 360 gradi su tutto il territorio comunale.

Ci si auspica che già da oggi sarebbe anche più normale che i sacchetti venissero recuperati molto prima, visto che dalla sera vengono attaccati ai cancelli di alcune abitazioni, (per fortuna non da tutti i cittadini).

Ieri, fino alle ore 12.00, i sacchetti dei rifiuti si trovavano depositati anche lungo dei marciapiedi, in Via Kennedy, "oltretutto" ostruivano persino il passaggio ai pedoni.

Tuttavia, vedere i rifiuti esposti a lungo (come delle belle bandiere sui cancelli), per l’intera mattinata, sicuramente, non è stato il modo migliore dell'inizio del porta a porta esteso su tutto il territorio comunale.

Banner Splash.jpg
bottom of page