• Redazione

Giuseppe Squatrito eletto R.S.U. di Barcellona


Sarà il dipendente Giuseppe Squatrito, agente di polizia municipale del Comune di Barcellona P:G., il nuovo r.s.u. della Città del Longano.

Squatrito infatti, primo dei non eletti alle ultime elezioni del comparto Enti Locali, subentra dal 1 Dicembre con la lista del C.S.A., al dipendente Vittorio Zagone (Economo Comunale in pensione dopo più di 40 anni di servizio).

Si rafforza così la sigla sindacale che nei giorni scorsi ha subito la prematura la scomparsa del proprio Segretario Provinciale, Santino Paladino che aveva portato il C.S.A ad essere il primo Sindacato del Comune di Barcellona P.G. con tre rappresentanti eletti.

Squatrito va così ad aggiungersi agli altri due dipendenti eletti Tiziana Turrisi e Santi Molino nei 12 componenti la Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune per concertare e discutere con la Parte Pubblica il già avviato confronto sulla stabilizzazione dei lavoratori A.S.U. e le progressioni di carriera dei dipendenti, ma soprattutto per definire una contrattazione decentrata ancora ferma all'anno 2017.

Banner Splash.jpg