top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[E venne il giorno del Giro d’Italia. "Promozione e immagine" della Città] > 365Notizie.it



[Sport-Ciclismo]>

[Oggi ampio servizio in diretta sulla nostra pagina Facebook]

Barcellona Pozzo di Gotto
Ecco
"IL GIRO D'ITALIA"

>L'evento sportivo dell'anno arriva a Barcellona<

[Oggi è il giorno dello sport, il Giro d'Italia. La città stavolta non si è fatta trovare impreparata]
Godiamocelo !! Questo giorno
Approfittiamo di questo bel giorno di sport e di svago senza nessuna polemica, senza trovare (come sempre) il pelo nell’uovo che qualcuno di noi vorrebbe che ci fosse.
La città accoglierà tutta la carovana della corsa oggi nel primo pomeriggio su un manto stradale nuovissimo. Sarà una grande opportunità d'immagine e promozione per valorizare il nostro territorio. Una delle poche e rare occasioni per poter dire con orgoglio siamo barcellonesi.
Bisogna mettere da parte “la critica” che oggi si può e si deve evitare, perché tutto è quasi perfetto per mandare nel mondo a 360 gradi un vero autentico segnale positivo della nostra Città. Le scuole saranno tutte chiuse, anche alcune strade saranno transennate per consentire il passaggio delle biciclette elettriche ed il Giro d'Italia.
Per favorire il passaggio della corsa i caselli autostradali A/20 di Milazzo, Rometta e Villafranca Tirrena saranno chiusi.

Appuntamento d'avanti al Monumento ai Caduti a partire dalle ore 9:30 per vivere una giornata di sport, dove sarà allestito il Green Village con l'Area Hospitality. Partenza prevista alle 12,30 col Giro-E "La competizione delle biciclette elettriche".


La tratta Catania - Messina


Banner Splash.jpg
bottom of page