• Placido Calvo

De Luca, l'assenza? E' scontro politico col PD. Questione di qualche settimana! Mi farò perdonare ..


(Nella foto il Sindaco di Messina Cateno De Luca)

Qualcuno incomincia a definirla misteriosa l’assenza del Sindaco di Messina Cateno De Luca. Da più di un mese il primo cittadino non si vede a Palazzo Zanca dopo aver gestito la prima e la seconda fase della pandemia del coronavirus.

Addirittura già a Messina il caso è diventato scontro politico tra la giunta e il PD che ogni giorno di assenza diventa sempre più acceso.

Il primo cittadino lo sanno ormai quasi tutti, si trova a Fiumedinisi dove vive con la famiglia, la sua lunga assenza sarebbe giustificata dalla malattia del padre per il quale il figlio più volte si è visto in foto vicino in un periodo molto delicato per la salute del proprio genitore, anche con la mamma ha pubblicato qualche foto mentre va in campagna per la raccolta di frutta e verdura.

Una cosa è comunque certa: il Sindaco De Luca durante la fase complicata e delicata del coronavirus è stato sempre presente.

Il suo ultimo messaggio pubblicato su facebook è stato il seguente: dobbiamo rialzarci senza se e senza ma! Solo questione di qualche settimana! Mi farò perdonare ... come sempre!

Banner Splash.jpg