• Redazione

De Luca chiede l'aula consiliare per conferenza stampa. Il Presidente Angelo Paride Pino risponde OK


(Nella foto) Il Presidente del Consiglio comunale di Barcellona, Angelo Paride Pino

(ATTUALITA')



Il Sindaco Metropolitano Cateno De Luca chiede la sala consiliare per una conferenza stampa per giorno 5 novembre ore 9.30. Il Presidente del Consiglio comunale Angelo Paride Pino comunica la disponibilità.


>Ieri è arrivata ufficialmente al comune di Barcellona la richiesta da parte del Sindaco Metropolitano Cateno De Luca, con la quale si chiede la disponibilità dell’aula consiliare al presidente del Consiglio comunale Angelo Paride Pino, per tenere una conferenza stampa, in modo di approfondire e chiarire la questione legata al ponte di Calderà di Barcellona.


Tale richiesta ha avuto riscontro. Infatti il Presidente del Consiglio Angelo Paride Pino, ha preso atto di tale esigenza, comunicando con PEC la disponibilità, trattandosi di una richiesta pervenuta da un rappresentante istituzionale della Città Metropolitana, (e non da sindaco di Messina).

La richiesta è stata inviata per conoscenza anche al Sindaco Pinuccio Calabrò, al (Comandante) della Polizia Municipale di Barcellona Dott. Castrense Gangi, al (dirigente) settore tecnico del Comune di Barcellona Ing. Nunzio Santoro, al (Dirigente) Viabilità della Città Metropolitana di Messina Dott. Salvo Puccio, al (Direttore) dei lavori del ponte di Calderà, Ing. Anna Chiofalo e alla (Ricciardello Costruzioni) S.R.L. impresa che ha eseguito i lavori per la realizzazione dell’opera.<

Banner Splash.jpg