• Redazione

>Comizio di Italexit< [Domani a Barcellona arriva il senatore Gianluigi Paragone]

<Domani 16 arriva un big a Barcellona P.G. per la campagna elettorale.

Il candiadato barcellonese (Italexit) Giuseppe Sottile e Gianluigi Paragone parleranno dal palco dell'ex stazione FS>


Venerdì 16 settembre alle ore 21, nel piazzale antistante il Parco Maggiore La Rosa si terrà il comizio del partito Italexit per l’Italia.
Interverrà il Sen. Gianluigi Paragone a sostegno dei candidati: avv. Giuseppe Sottile, candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Messina, nonché capolista nel collegio plurinominale Sicilia orientale, l’avv. Mario Coppolino, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Barcellona P.G. e Valentina Serranó, candidata alla Camera dei deputati, capolista nel collegio plurinominale Messina-Enna.
Il partito fondato dall’ex giornalista de "La Gabbia", propone l’immediato intervento dello Stato per arginare l’aumento dei costi dell’energia a carico di famiglie e imprese e prevede tra i punti fondamentali del programma il recupero della sovranità costituzionale e monetaria, l’abolizione dell’obbligo vaccinale e di ogni forma di green pass, l’immediata sospensione delle sanzioni alla Russia e dell’invio di armi in Ucraina con il fattivo intervento della diplomazia internazionale per restaurazione della Pace.
Banner Splash.jpg