• Redazione

> "Cateno De Luca non ha un fisico bestiale, però il politico lo sa fare" <



(POLITICA)


>La politica non è un gioco da ragazzi, è qualcosa di serio, interessante per coloro che sanno la sua importanza. Ecco allora il vero uomo ragno, quello che la politica la fa da quando era un ragazzino.


Erano gli anni della DC quando giravano le auto col megafono per le vie dei paesini, con il seguente annuncio: “ vota e fai votare per la Democrazia Cristiana”. Chi non ricorda! Acqua sotto ai ponti né passata tanta fino ad oggi, anche dalle parti di Fiumedinisi, suo paese natale.


Il De Luca è stato sempre attivo, proviene dalla vecchia politica, oggi tale è rimasto. Ha il coraggio di dire tutto in faccia, vuoi o non vuoi lui è fatto così. Estemporaneo nei suoi discorsi politici e nei suoi comizi, ma che sicuramente la politica la conosce fin troppo bene; cioè come lui in pochi sanno come sbrogliare la matassa. Questo si chiama atteggiamento da vero politico, quello con la (P) maiuscola.

De Luca consegna la busta al Presidente dell'ARS Miccichè

Intanto è partita da Taormina, con il suo Movimento Sicilia Vera l’assemblea regionale che lo proietterà verso la sua candidatura a Governatore dell’isola, infatti, questo è il suo ultimo messaggio: “voglio fare il Sindaco della Sicilia”. L’idea è abbastanza chiara, guidare Palazzo d’Orleans<.

Banner Splash.jpg