• Redazione

Caronia, un altro mistero? Mamma e figlio, dopo 4 giorni di ricerche non si trovano


Sono trascorsi quasi 4 giorni da quando si sono perse le tracce di Viviana Parisi e il figlio Gioele di soli 4 anni. Entrambi sono andati via di casa per andare nella vicina Milazzo ad un centro commerciale. Si, proprio questo la donna avrebbe riferito al marito DJ, invece così non è stato.

La signora Viviana ha preso un’altra strada, quella più distante direzione Palermo sull'autostrada A/20, quando dopo aver percorso più di 100 chilometri alla guida della sua Opel Corsa ha fatto un incidente nel territorio del comune di Caronia. La donna da quel momento non si è più trovata facendo perdere ogni traccia.

Quasi da subito sono state avviate le ricerche, ispezionando ogni luogo sospetto che potesse portare nella pista giusta.

Polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile e Volontari senza un solo attimo di sosta continuano il loro lavoro giorno e notte per trovare mamma e figlio.

Anche il marito della donna, il DJ Daniele Mondello, attraverso i social ha lanciato messaggi toccanti: torna a casa Viviana, stai serena, tranquilla, vieni, torna a casa non ti succede niente, è stato un piccolo incidente ti aspetto col bambino.

Fino ad oggi non sono serviti tutti gli appelli, gli interventi dei siti online, i giornali e le tv locali e nazionali per risolvere, si spera positivamente, questo caso di Caronia, che dopo 4 giorni di ricerche rimane avvolto in un grande mistero.

Chiunque avesse notizie è pregato di chiamare il 112 o 113



Banner Splash.jpg