• Redazione

Basta che c'è la salute e un bicchiere di vino è sempre Pasqua e Pasquetta #NoiRestiamoAcasa!


Foto di repertorio pasquetta 2013

#RestaAcasaBarcellona365Notizie


Niente paura!! Niente allarmismi!! Quest’anno non sarà possibile andare fuori porta in occasione della Pasqua, tutta colta del virus cinese che da qualche mese continua a penalizzare i nostri giorni.

Certo farebbe piacere a tutti con queste belle giornate primaverili andare in giro a fare una bella passeggiata, oppure in occasione della pasquetta una piacevole scampagnata tra la natura.

Purtroppo fare questo non sarà possibile nel rispetto di tutti e delle restrizioni delle norme al Covid-19

In ogni caso ci possiamo divertire lo stesso, organizzando in casa il pranzo pasquale di oggi, mettendoci un pizzico di fantasia in più e tutto sarà risolto. Anche domani, lunedì di pasquetta possiamo divertirci, magari immaginando ad un giorno di pioggia che ci costringerebbe a restare a casa.

L’importante per tutti noi non essere sfiorati dal virus, poi tutto il resto lo possiamo vivere e organizzare in casa, per una volta va bene anche così.

Nessun problema dunque. Basta che c’è la salute, la pace e soprattutto un bel pranzo a tavola con un bel bicchiere di vino possibilmente rosso per brindare tutti insieme con gli auguri di una Buona Pasqua a tutti "Alla faccia del maledetto Coronavirus"

Banner Splash.jpg