• Redazione

Barcellona. Sui Social è polemica per la mancanza di acqua calda e riscaldamenti nelle scuole



Abbiamo pubblicato oggi una breve notizia sul Natale di Barcellona, la stessa viene commentata sui Social con argomentazioni diversi. Nelle scuole scrivono manca l'acqua calda, e gli alunni non hanno i riscaldamenti


Siamo venuti a conoscenza proprio oggi, dai commenti sui social che alcuni genitori lamentano questi disagi. Qualcuno ha scritto di non mandare più il figlio a scuola. Anche la consigliera comunale del gruppo misto Ilenia Torre ha segnalato nel suo profilo questo problema.


Ilenia Torre su Facebook


Il limite dell’assurdo è stato superato. 𝟗 𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟏: 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞. Se il Sindaco e la sua Giunta non sono in grado di garantire neppure il riscaldamento nei plessi scolastici si dimettano! E non è un problema di bilancio, non cerchiamo scuse fondate sul nulla. Questa è una mancanza di rispetto intollerabile! Nel frattempo che si concluda la loro esperienza, Sindaco e Amministratori diano un senso alle proprie indennità e acquistino almeno delle stufe da distribuire in tutti i plessi scolastici! O anche questo è troppo difficile?


Banner Splash.jpg