• Redazione

Riparte il mercato settimanale degli ambulanti. "Diamo una mano ai nostri commercianti"



Dopo più di due mesi di pausa dovuta alla pandemia del coronavirus, da domani 23 maggio riparte il mercato settimanale che il sabato di tutte le settimane si svolge nell’area comunale di Sant’Andrea a Barcellona


Il mercato dei venditori del commercio ambulante appartiene ormai alla storia della città del longano, si svolge da oltre 50 anni, ed è una realtà che consente alle famiglie dell'hinterland di poter comprare e risparmiare nella diversità di articoli che i commercianti delle varie categorie merceologiche dispongono: dall’abbigliamento alle calzature e tanti altri acquisti di merce esposta nei diversi settori che offre il mercato ogni sabato. Anche alimentari, salumi, formaggi, frutta e verdura locale. Da domani sarà possibile acquistare nella vasta area del mercato della zona Sant'Andrea di Barcellona con prezzi sicuramente vantaggiosi per tutte le tasche. Ecco i motivi per i quali vale la pena da domani ritornare al mercato, dove dalle 07 alle 12.00 di ogni sabato sarà possibile fare la spesa per tutta la famiglia.

I commercianti di questo settore più volte ci avevano segnalato la riapertura, finalmente a distanza di quasi dieci settimane il mercato riapre i battenti, siamo felici per loro.


Banner Splash.jpg