• Redazione

Barcellona [Proseguono i lavori alla rete idrica, eventuali forniture urgenti a mezzo autobotte]


<Gli operai continuano il lavoro del guasto alla rete idrica, per il ripristino dell'acqua proveniente dall'acquedotto comunale>


Si comunica alla cittadinanza che a causa della complessità degli interventi da eseguire e delle condizioni meteo avverse i lavori di riparazione della condotta principale dell’acquedotto cittadino che serve la zona di Pozzo di Gotto, danneggiata nei giorni scorsi dai detriti trascinati dalla saia Cappuccini, proseguiranno ancora per qualche giorno, nonostante l’impresa incaricata stia lavorando incessantemente.

Per questa ragione in tutta la città si potranno verificare ulteriori disagi causati dalla riduzione/interruzione nell’erogazione.

Eventuali forniture urgenti di acqua NON UTILIZZABILE per il consumo umano, erogate a mezzo autobotte, potranno essere richieste all’Autoparco, in orario d’ufficio (9-13), al telefono 090 9790866.

Per esigenze che si manifestassero al di fuori degli orari d’ufficio ci si potrà rivolgere anche alla Polizia Municipale, al numero 090 9790210, che attiverà i servizi di reperibilità.

Ci scusiamo per il disagio.

Banner Splash.jpg