• Redazione

Barcellona. La strada di Maloto ridotta simile ad una trazzera. Alcuni residenti: "siamo emarginati"



Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di alcuni residenti della frazione Maloto del comune di Barcellona, i quali lamentano il continuo disagio causato dalla strada ridotta ormai ad una vera trazzera.

Nessuno interviene per sistemare l’asfalto dell’unica strada che conduce qui a Maloto; abbiamo più volte causato dei notevoli danni ai nostri veicoli e nessuno paga -raccontano- alcuni abitanti.

Eppure qui dalle nostre parti abita anche un politico regionale di spessore, malgrado ciò non siamo tenuti in considerazione. Siamo cittadini dimenticati, utili solo nel periodo elettorale, poi passate le elezioni, tutti si dimenticano della nostra esistenza, veniamo del tutto emarginati.

Anche noi abbiamo fatto periodicamente dei sopraluoghi per verificare la situazione di quell’arteria, in realtà è piena di buche, e addirittura, in qualche punto si è formata qualche voragine che mette in serio pericolo chi giornalmente transita, specie durante le ore notturne, quando d'inverno, tra il buio e la pioggia la visibilità si riduce notevolmente.

Banner Splash.jpg