top of page
  • Immagine del redattorePlacido Calvo

Barcellona [La Nuova Igea Virtus: vince, convince e ritrova il grande entusiasmo dei suoi tifosi]


<Cresce il tifo giallorosso e l’entusiasmo dei sostenitori della Nuova Igea Virtus>


L'effetto stadio: la carica dei tifosi giallorossi

"E' tornato il grande entusiasmo della domenica allo Stadio d'Alcontres"


Si dice sempre chi bene inizia, bene finisce. Questo potrebbe essere l’anno propizio per la squadra barcellonese, allenata dall’ottimo Pasquale Ferrara, colui che insieme al nuovo direttore sportivo stanno creando il giusto mosaico per affrontare una stagione importante per lottare e per raggiungere quel traguardo atteso ormai da troppi anni, cioè la promozione in serie D.


Il solo fatto che la squadra riesca a giocare un buon calcio per ottenere il massimo dei risultati in campo è già qualcosa di eccezionale. Interessante è vedere la squadra segnare e divertirsi giocando un bel calcio ogni partita, frutto di una squadra ben messa in campo, che ogni gara la disputata per ottenere al termine dei 90 minuti un qualcosa di positivo, sia nel gioco che del risultato finale.


Anche domenica in casa, si è vista una squadra quasi ben collaudata, con i reparti che incominciano ad essere abbastanza equilibrati e collaudati, tutto ciò si è visto anche tre giorni fa in casa contro una squdra blasonata, la Leonzio, una squadra che era venuta a Barcellona con l’obbiettivo di dare qualche brutto dispiacere ai giallorossi.


No problem e niente di tutto questo, anche dopo il goal dell’uno a uno la squadra di mister Ferrara ha saputo reagire immediatamente per trovare nel finale il goal della vittoria, che sicuramente ha meritato.


Un plauso a tutti: società, calciatori, allenatori e pubblico, anzi ai tanti tifosi che col loro supporto continuano a regalare e regalarsi ogni domenica le grandi soddisfazioni e le vere emozioni calcistiche di una volta, quando al d’Alcontres si andava sugli spalti per vivere il vero pomeriggio di calcio e di godimento totale, e quando si vivevano le belle domeniche ricche di tanta passione, contornate da tanto puro e sano divertimento.

Intanto oggi si torna in campo per la disputa della gara di Coppa Italia contro la Rocca-Acquedolcese.

Banner Splash.jpg
bottom of page