• Redazione

[Barcellona - Inaugurato oggi il centro polifunzionale sportivo di Contrada Manno]



Sport


[Inaugurato oggi il centro polifunzionale sportivo di Contrada Manno per il calcio a 5 di Barcellona, alla presenza del sindaco Pinuccio Calabrò e la sua giunta, il presidente dell’Aia Barcellona Francesco D’Anna, il consigliere regionale Figc Santi Buglisi ed il presidente del comitato di Barcellona Giuseppe Molino]


L'impianto si rende utile per disputare le partite di calcio a 5. L’opera è stata ultimata dopo un lungo iter che ha impegnato per la sua realizzazione diverse amministrazioni: da Candeloro Nania a Maria Teresa Collica, da Roberto Materia a Pinuccio Calabrò.


Il costo complessivo dell’opera è stato di 375,000.00 euro.

Finalmente si è giunti ad una conclusione, in modo di rendere fruibile già da subito la struttura per le gare ufficiali sportive di calcio a 5, anche perché questo tipo di impianto in città mancava, infatti le gare fino a poco tempo fa venivano disputate al Pala Alberti.

Dopo il taglio del nastro è stata disputata una gara amichevole tra la squadra a 5 di serie B Mortellito e una rappresentativa locale.

Abbiamo intervistato in diretta Facebook il sindaco Pinuccio Calabrò e l'assessore Roberto Molino che troverete disponibile nella nostra pagina FCK.



Banner Splash.jpg