top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona, Il gruppo #Noi ci siamo: "vogliamo fare squadra"



Il gruppo #Noicisiamo, rappresentato in consiglio comunale dalla consigliera dott.ssa Antonella Lepro, nei giorni successivi all’insediamento della nuova amministrazione comunale aveva ribadito la sua posizione all’interno della coalizione che ha sostenuto la proposta del sindaco Pinuccio Calabrò.


Crediamo che sia importante continuare a “fare squadra” in questo momento così delicato per la nostra città e per l’intera nazione, alle prese con l’emergenza Covid. 

Dopo l’iniziale scelta di fare un passo indietro rispetto alla possibilità di avere un maggiore rappresentatività all’interno dell’amministrazione comunale, abbiamo deciso di avviare una fase diversa nel nostro rapporto di collaborazione con il sindaco Pinuccio Calabrò. 


Vogliamo metterci a disposizione di questa nuova amministrazione con la quale collaborare a 360 gradi, fornendo il nostro apporto di idee e il nostro sostegno ancora più concreto. Siamo pronti ad assumere un ruolo attivo all'interno dell'esecutivo e avvieremo un confronto con il sindaco Calabrò per definire i tempi ed i modi per poter fare la nostra parte nello sviluppo della nostra città. 

Banner Splash.jpg
bottom of page