• Redazione

Barcellona. Convegno oggi contro la violenza sulle donne, Auditorium del Parco Urbano La Rosa



(ATTUALITA')


Barcellona Pozzo di Gotto come in quasi tutte le città italiane oggi ha dato vita ad un convegno dedicato alla violenza sulle donne; si tratta di un tema di grande attualità, vista la continua violenza sul gentil sesso che giorno dopo giorno si allarga a macchia d’olio.


>Al Parco Urbano Maggiore La Rosa questa mattina si è vista una grande partecipazione di pubblico che ha seguito il convegno, con la presenza di persone autorevoli della città, tra i quali, il Procuratore Capo presso la procura della Repubblica della città del Longano, Dott. Emanuele Crescenti, il quale ha fatto sentire la grande importanza della giornata dedicata alla violenza sulle donne. Anche gli altri interventi sono stati esaurienti e mirati per sconfiggere sul nascere ogni azione violenta nei confronti di tutte le donne.


Hanno partecipato al convegno, Emanuela Scali e Dora Esposito, Magistrati - Valentina Ilacqua, Pedagogista familiare ANPEF - Adriana Cicirella, Presidente della sezione barcellonese della Fidapa BPW-Italy - Cap. Lorenzo Galizia, Comandante Carabinieri della compagnia di Barcellona - Anna Curcio, assistente sociale comunale.<


Banner Splash.jpg