top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona [Due vite spezzate sull’asfalto: a distanza di 14 anni, Dario e Lillo stesso destino]

<C'è profondo dolore e sgomento a Barcellona, per la morte di Lillo Giglio, vittima stamani di un incidente stradale, avvenuto a Milazzo in autostrada>



Una famiglia letteralmente distrutta dal dolore, per un destino assai crudele che ha portato via a distanza di 14 anni due fratelli, vittime entrambi di due incidenti stradali.


Quando aveva appena 19 anni, perse la vita il più piccolo dei fratelli, Dario Giglio, dopo un incidente in moto, avvenuto sulla Via Nazionale a Terme Vigliatore, vicino alla farmacia La Maestra. Questa mattina, all’età di 47 anni, come abbiamo anticipato nel nostro servizio di mezzogiorno, ha perso la vita il fratello maggiore, Lillo, a causa di un altro incidente stradale, avvenuto questa volta in autostrada, sulla A/20, in direzione di marcia Messina mentre era alla guida della sua Lancia Ypslon nei pressi del casello di Milazzo. Lascia la figlia Irene e la compagna Cettina.


La notizia, in poco tempo ha fatto il giro sul web.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio che vengono trasmessi ai genitori e alla sorella via social, una famiglia abbastanza conosciuta e molto stimata nella città del longano.

Banner Splash.jpg
bottom of page