top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Barcellona [10° Anniversario del Maggiore La Rosa, l'assessora Angelita Pino per l'omaggio floreale]

<Una cerimonia per non dimenticare il tragico 8 giugno 2013 in Afghanistan, dove venne ucciso il Maggiore Giuseppe La Rosa>





Il 10°Anniversario del Maggiore Giuseppe La Rosa anche quest'anno si è svolto con diversi momenti: Chiesa di San Francesco di Paola, con una Santa Messa di suffragio, al cimitero dove sulla lapide sono stati deposti dei fiori, idem al Parco La Rosa, luogo a lui intitolato.


Presenti: la Fanfara dei Bersaglieri dei Peloritani, personale dell'Esercito Italiano, Associazione Carabinieri, Polizia Municipale e Protezione Civile.

A rappresentare egregiamente l'Amministrazione comunale, era presente l'Assessora, Avv. Angelita Pino, assenti durante l'omaggio floreale al Parco Urbano il sindaco ed il suo vice.


Pochi minuti dopo le ore 12 è avvenuta la deposizione di una composizione floreale, posta all'ingresso del Parco Urbano.


Commovente la signora Concetta, mamma del Maggiore: mio figlio era meraviglioso, preciso e ordinato, aveva la passione per i bambini in quelle terre lontane, se lo ricordano tutti, pure gli americani mi hanno mandato delle lettere.


Ecco il Link della nostra diretta:


Banner Splash.jpg
bottom of page