top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

[Auto resta in bilico sulla voragine a ridosso del Ponte di Calderà, sfiorata la tragedia]


<Auto stava per finire col conducente a bordo nel torrente longano, rimasta in bilico, per fortuna, sui bordi della voragine>





Poteva avere delle conseguenze gravi l’episodio stradale che si è verificato oggi pomeriggio intorno le ore 14.00 circa, in Via Del Mare, a pochi metri dal nuovo ponte di Calderà. Una donna a bordo di una Fiat Punto stava per finire all’interno della voragine che si era aperta durante l’ultimo evento calamitoso del 3 dicembre scorso.


La strada è chiusa con alcune transenne, solo che il primo tratto è transennato, con uno spazio lasciato aperto forse per i residenti, mentre a ridosso della parte franata, interessata dalla voragine, pare che al momento dell'incidente si trovasse senza una transenna. Saranno gli uomini del locale Commissariato di Polizia e la Polizia Municipale, intervenuti sul posto, a chiarire meglio tutta la dinamica.


La conducente per fortuna solo tanto panico, per lei è stato necessario l’intervento di un ambulanza del 118, mentre per recuperare la vettura e metterla al sicuro sono intervenuti gli operatori della ditta Coppolino di Barcellona.




Banner Splash.jpg
bottom of page