• Redazione

Assessore Razza quando decide di rimuovere La Paglia. Lo chiede la Uili Fpl Medici Messina



Nessuno lo vuole, nessuno lo caccia. Continuano le richieste da parte di Uil Fpl alla Regione per rimuovere il manager Asp Messina Paolo La Paglia. L’ultima nota in ordine di tempo è appena giunta in redazione da parte del vice Coordinatore Provinciale Area Medica dott. Paolo Calabrò, il quale, chiede, ancora una volta, all’Assessore Ruggero Razza di rimuovere il direttore generale. Anche il sindaco di Messina ormai da tempo ha perso la pazienza di attendere, al punto di dimettersi dalla carica di primo cittadino. Infatti, questo è quanto si legge: "se entro i 20 giorni stabiliti non verrà rimosso La Paglia le sue dimissioni saranno un atto concreto e definitivo".


La nota di Paolo Calabrò Uil Fpl area medica Messina


Ho sentito l'intervista a Razza in una tv locale . Io, se fossi stato l'intervistatore, avrei chiesto: quanto tempo è necessario per decidere se rimuovere o meno il direttore generale?

Inoltre avrei chiesto sempre a Razza se non ritenga opportuno per trasparenza che il suo direttore generale faccia estrema chiarezza in riferimento ad un un'intervista di qualche tempo fa quando lo stesso direttore generale dichiarava che l'attacco mediatico nei suoi confronti è iniziato quando ha firmato un provvedimento su Barcellona e quando non ha voluto firmare una delibera che avrebbe impegnato l'Asp per 10 milioni di euro in 7 anni. Affermazioni di una rilevante gravità, per le quali l' assessore Razza dovrebbe chieder conto al direttore generale e sulle quali la magistratura dovrebbe chiedere spiegazioni . A cosa ed a chi il direttore generale si riferiva?

Banner Splash.jpg