• Redazione

A Barcellona si vede un po’ di decoro urbano



E’ sotto gli occhi di tutti che qualcosa a Barcellona stia cambiando. Alcuni mutamenti si vedono a distanza, basti guardare gli alberi in alcune zone della città dove è stata fatta la potatura, ed alcune strade finalmente stanno avendo dopo tanto tempo la giusta manutenzione di scerbatura. Certo i mali pensanti diranno che l’autore dell’articolo magari è amico del sindaco. Niente di tutto questo, lo abbiamo sempre detto e scritto noi siamo amici di tutti e di nessuno, diciamo e scriviamo tutto quello che passa davanti ai nostri occhi; amici o non amici qualcosa da qualche mese sta cambiando. Il Centro della città sembra essere più ordinato, si incomincia a vedere qualche cestino in più, per gli animali, anche in periferia abbiamo notato contenitori per rifiuti dei cani che prima non c’erano.

Chi ci conosce sa bene che quando dobbiamo rimproverare alcuni amministratori e cittadini lo scriviamo senza alcun timore, qualche volta abbiamo definito le persone che abbandonano i rifiuti per strada porci e zozzoni, un problema che purtroppo ancora persiste. Noi amiamo la nostra città come voi, quanto voi, ed è giusto dire le cose come stanno.

Vogliamo che il nostro territorio abbia l’attenzione che merita, in passato era limitata la manutenzione. A scanso di equivoci, dobbiamo dare a Cesare quello che è suo.

Banner Splash.jpg